Slowfly Mongolfiere snc


Mondovì e le Langhe Monregalesi

Volare è un sogno antico, un’esperienza unica. Le emozioni sono un susseguirsi di immagini, sensazioni e suoni interrotti solamente dal rumore dolce del bruciatore. Coglieremo le sfumature dei colori, delle città e della campagna da un punto di vista diverso, insolito ed impareggiabile.

Voleremo sfiorando i tetti, seguendo l’orografia del terreno e, se il vento ci vorrà bene, scenderemo verso il letto del fiume Tanaro per sfiorarne l’acqua. Saliremo fino a duemila metri per ammirare le Alpi, l’Appennino Tosco-Emiliano ed il Golfo di Genova

Decolleremo da Mondovì, Magliano Alpi o Piozzo e dopo un’ora circa cercheremo un campo adatto per un atterraggio morbido ed alla fine festeggeremo il volo con il battesimo dell’aria.

Dove ci troviamo

Il punto di ritrovo è presso la sede dell' Aero Club Mongolfiere Mondovì, in Corso Francia 18.

Uscendo dal casello autostradale seguite per Mondovì centro. Dopo circa due km vi è un rotonda, prendete la prima uscita per la zona industriale e dopo 500mt svoltate leggermente a sinistra, ancora 500mt e siete arrivati. Noi siamo subito dopo l'Iveco e prima dei campi sportivi della Valeo.

 

Sede operativa e legale

Strada dei Pignolli 66
12084 Mondovì (CN) Italia
P.Iva: 03320200045

Indirizzo Mail: info@Slowfly.it
Mobile:+39 335 8307972


Slowfly Mongolfiere snc di Oggioni Paolo Mario, Strada dei Pignolli 66, Mondovì (CN) P.Iva: 03320200045 - @Slowfly Mongolfiere 2014