Slowfly Mongolfiere snc


Pubblicità

Perché fare la pubblicità con una mongolfiera?

Nel primo anno di gestione della mongolfiera "Assicurazioni Generali" la Slowfly ha ottenuto oltre 18 minuti di diretta TV sulle reti RAI (Trasmissioni come "Quelli che il Calcio e la diretta della Festa delle Frecce Tricolore), nonché diversi minuti in differita sui vari telegiornali nazionali e regionali.

La pubblicità con una mongolfiera è un sicuro mezzo per raggiungere facilmente gli obiettivi di visibilità della propria azienda. Visibilità garantita dal cartellone pubblicitario mobile più grande del mondo. La nostra partecipazione a manifestazioni ed eventi sportivi su tutto il territorio Nazionale, Europeo ed Internazionale garantisce una promozione del proprio marchio, e della propria immagine, a trecentosessanta gradi.

Ovunque attiriamo spettatori sia durante le manifestazioni e gli eventi specifici sia quando voliamo semplicemente per diletto. Il marchio è sempre esposto alla potenzialità della copertura mediatica di ogni evento sia da media locali sia da media nazionali come la RAI, SKY e Mediaset.

La mongolfiera trasmette valori positivi, è amata dai bambini e dagli adulti, è sognata da tutti. È un sicuro veicolo per trasmettere e promuovere la propria immagine in un ambito sportivo pulito e semplice.

La Slowfly ha partecipato a manifestazioni su tutto il territorio nazionale. Siamo stati presenti presso alcuni dei maggiori eventi europei e mondiali, come il Dubai Balloon Festival (che ha visto solcare i cieli della città degli Emirati Arabi ben 70 mongolfiere da tutto il mondo), Albuquerque International Balloon Fiesta (USA) e molti altri. Abbiamo vinto il Campionato Italiano 2009 e 2010 e partecipato ai Campionati Europei in Francia e Spagna nonché i Mondiali in Ungheria 2010. Abbiamo avuto a bordo migliaia di passeggeri e sorvolato centri come Lucca, Ferrara, Parma, Reggio Emilia ...

Il nostro calendario di eventi è sempre ricco di avvenimenti e può essere personalizzato ad hoc anche per il cliente più esigente.

Avete ancora dei dubbi sul perché fare pubblicità con una mongolfiera? Contattateci per maggior informazioni.

Sede operativa e legale

Strada dei Pignolli 66
12084 Mondovì (CN) Italia
P.Iva: 03320200045

Indirizzo Mail: info@Slowfly.it
Mobile:+39 335 8307972


Slowfly Mongolfiere snc di Oggioni Paolo Mario, Strada dei Pignolli 66, Mondovì (CN) P.Iva: 03320200045 - @Slowfly Mongolfiere 2014